In vista delle festività natalizie, BIF diventa sempre più buono: tutte – sì, proprio tutte – le domeniche del mese di dicembre saremo aperti anche a pranzo per offrirti il meglio della nostra grill house-hamburgheria gourmet in una location dalla rinnovata magica atmosfera. Ecco quindi 5 motivi per cui dovresti prendere nonna, parenti ed amici e portarli da BIF:

  1. Vivere un’esperienza di gusto

Nuovi hamburger, nuovi sapori, specialità, ingredienti BIO, DOP e Slow Food, accostamenti imprevedibili e pieni di gusto. Chiamarlo semplicemente “panino” ti sembrerà estremamente riduttivo.

  1. Assaporare piatti gourmet

Portiamo a tavola il meglio della carne grigliata. Marinatura, affumicatura e cottura lenta sono infatti i punti di forza che, chi ci ama, ormai, conosce bene.

  1. Concederti sfiziose realtà

Fresche, croccanti, speziate, fritte o cotte a forno, stick o a sfoglia, da accompagnare o meno alle immancabili salse fatte in casa: le nostre patate a pasta gialla tagliate a mano sono decisamente uno sfizio che non vedrai l’ora di concederti.

  1. Scoprire la cava delle birre

Potrai scegliere fra una selezione di birre artigianali dal gusto più o meno intenso: una birra per ogni palato.

  1. Concludere in dolcezza

Cheesecake, cuore caldo al cioccolato, cuki, nuovo crown al caramello salato, sono solo alcuni dei dolci BIF che ti faranno andare in tilt le papille gustative. Non ci credi? Provare per credere!

Related Posts


Prodotti a km zero: 4 motivi per sceglierli

Uno dei punti di forza di BIF è l’utilizzo di prodotti a Km 0. Infatti, nell’era della GDO (grande distribuzione organizzata) siamo ormai abituati a consumare ogni tipo di prodotto eliminando la buona abitudine di seguire la stagionalità. Tuttavia, a “limitare i danni” ci pensano i prodotti a filiera corta, nonché quegli articoli (conosciuti anche […]

16.01.2019
admin

Hamburger: 5 cose che devi assolutamente sapere

L’hamburger è una delle pietanze più amate dalla popolazione di tutto il mondo.  E tutto il mondo, si sa, è composto da miliardi di persone, centinaia di paesi, milioni di milioni di sfumature. Ecco le più interessanti: I consumatori più frequenti sono gli americani con una media annua di 13 miliardi di hamburger che messi […]

16.01.2019
admin

Scienze e tecniche della birra: arriva la facoltà universitaria che sorprende

C’è chi la vuole bionda, chi non la beve se non è ambrata e chi critica ogni scelta parlando di luppoli e fermentazioni. E voi, quanto ne sapete di birra? Vorreste “specializzarvi”?  Se la risposta è sì, sappiate che a gennaio si apriranno le iscrizioni del primo corso di laurea dedicato a questa deliziosa bevanda! […]

10.12.2018
admin

Comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *