In vista delle festività natalizie, BIF diventa sempre più buono: tutte – sì, proprio tutte – le domeniche del mese di dicembre saremo aperti anche a pranzo per offrirti il meglio della nostra grill house-hamburgheria gourmet in una location dalla rinnovata magica atmosfera. Ecco quindi 5 motivi per cui dovresti prendere nonna, parenti ed amici e portarli da BIF:

  1. Vivere un’esperienza di gusto

Nuovi hamburger, nuovi sapori, specialità, ingredienti BIO, DOP e Slow Food, accostamenti imprevedibili e pieni di gusto. Chiamarlo semplicemente “panino” ti sembrerà estremamente riduttivo.

  1. Assaporare piatti gourmet

Portiamo a tavola il meglio della carne grigliata. Marinatura, affumicatura e cottura lenta sono infatti i punti di forza che, chi ci ama, ormai, conosce bene.

  1. Concederti sfiziose realtà

Fresche, croccanti, speziate, fritte o cotte a forno, stick o a sfoglia, da accompagnare o meno alle immancabili salse fatte in casa: le nostre patate a pasta gialla tagliate a mano sono decisamente uno sfizio che non vedrai l’ora di concederti.

  1. Scoprire la cava delle birre

Potrai scegliere fra una selezione di birre artigianali dal gusto più o meno intenso: una birra per ogni palato.

  1. Concludere in dolcezza

Cheesecake, cuore caldo al cioccolato, cuki, nuovo crown al caramello salato, sono solo alcuni dei dolci BIF che ti faranno andare in tilt le papille gustative. Non ci credi? Provare per credere!

Related Posts


5 insalate dal mondo: la rivincita del piatto dalla fama “light”

Stiamo per parlarvi di INSALATA.Siate sinceri, a quanti di voi viene in mente un piatto di sola lattuga, triste e poco condito? In realtà, le insalate sono molto più di un pasto tipico della dieta dalla facile e veloce preparazione. A dirla tutta, possono diventare un’esperienza enogastronomica di tutto rispetto! Non ci credete? Mettetevi comodi: state […]

19.03.2019

La birra spalmabile che vi farà dimenticare la Nutella

Chi ha detto che la birra si può solo bere? Forse vi siete fatti sfuggire la notizia destinata a cambiare il destino di molti: la birra spalmabile è diventata realtà. Nutella, spostati per favore. L’invenzione è tutta italiana e proviene dalla Cioccolateria Napoleone di Rieti in collaborazione con il Birrificio Alta Quota, che dal 2010 […]

06.03.2019
admin

4 (+1) cose che nessuno vi ha mai detto sul mango

“Love is in the air” canta una famosa canzone, ma non è di canzoni che vogliamo parlarvi, benché si respiri ancora aria di Sanremo. La settimana dell’amore è iniziata e, a tal proposito, vogliamo svelarvi 4 cose (+1) che nessuno vi ha mai detto sul mango. Pensate che non c’entri nulla con San Valentino? Be’, […]

11.02.2019
admin

Comments


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *